Marco Mengoni

Speciale Marco Mengoni Mondadori Store


Il nuovo album di Marco Mengoni è il disco più atteso non solo dall’ESERCITO, i fedelissimi fan di Marco Mengoni, ma dal grande pubblico che ha imparato a conoscerlo ed amarlo nella ancor breve ma strepitosa carriera dell’artista.

Marco stesso ha annunciato il nuovo progetto dalla sua app e sui suoi social, una dichiarazione autografa speciale e sincera con la quale Marco spiega il nuovo progetto artistico e le particolarità che l’hanno convinto a percorrere una strada nuova, inedita. “Quello che sarà ancora non lo so per certo. Però voglio dirvi che sarà un unico progetto in due grandi tempi”, spiega Mengoni, “Un cammino in progress, appunto. Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere.”

Il nuovo percorso di Mengoni avrà un’identità fortemente innovativa smarcandosi completamente da quelli proposti fino ad oggi: un progetto diviso in due con un primo e un secondo volume a raccogliere quelle che lui chiama “le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione”. Uno stesso lavoro editato in due parti, presentate al pubblico con un intervallo temporale.

Marcianise – 23/01 alle ore 17.00 Mondadori Megastore c/o C.C. Campania
Palermo – 25/01 alle ore 15.30 Mondadori Megastore Via Ruggero Settimo
Torino – 31/01 alle ore 16.00 Mondadori Megastore Via Monte di Pietà

Tutti coloro che acquistano il cd “Parole in circolo” presso i punti vendita dove si svolge l’evento a partire dal 13 gennaio riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Marco Mengoni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1259]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …