Ummo

Ummo, l’intervista per l’omonimo album


Gli Ummo ospiti di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano l’omonimo album uscito il 25 dicembre 2014.

Una produzione accattivante firmata Protosound Records, caratterizzata da coralità melodiche che devono assolutamente stamparsi alla memoria e restarci a lungo.

Un progetto che è già tour a toccare alcune delle città italiane come Roma, Milano, Pesaro, Pescara, Chieti, Frosinone e Bergamo. Ma UMMO è anche colore, è anche immagini e gioco di luci, Flashmob, incursioni non troppo permesse così come tante altre piccole e ambiziose alternative al tradizionale iter discografico e promozionale che non vede più soltanto un disco ma l’immagine ed il suono al centro di tutta la scena.

UMMO: onirico, antropologico, seducente e assolutamente definitivo il fascino della loro musica, delle melodie incise a voce, delle sonorità che non hanno l’ambizione di inventare ma piuttosto quella di condizionare e di determinare.

In rete il video ufficiale di “MALINCONIA” prodotto da UMMO e firmato dalla regia di Giovanni Bufalini e dal montaggio di Giulio Tiberti.

Cristiano Romanelli degli Ummo sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, mercoledì 14 gennaio ore 18.00

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=54308 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=637]

Guarda anche...

Ummo

“Prendere tutto dal mondo perche’ il mondo prenderà tutto da te”. Gli Ummo ospiti di Radio Web Italia

Gli Ummo ospiti ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – …