Lexie
Lexie

Starting From Lungs, il primo singolo della band romana Lexie


Domani, 21 gennaio, la band romana LEXIE si esibirà in concerto al “Lanificio 159” di ROMA (Via di Pietralata 159/A- apertura ore 19.00 – ingresso 6€ con drink incluso fino alle ore 22.00, 3€ dopo le 22:00) per presentare dal vivo e in anteprima i brani contenuti in “STARTING FROM LUNGS” (Safe&Sound/Zimbalam), il loro EP d’esordio in uscita a febbraio 2015.
Durante l’evento i LEXIE presenteranno il videoclip del primo singolo che prende il nome dal disco e che sarà in rotazione radiofonica dallo stesso giorno. Alla regia i bravissimi Lorenzo Musto ed Erica Terenzi (M U T E).

Lexie è un trio nato nel 2014 e formatosi a Roma grazie alla sinergia tra la cantante Marta Maria Di Nozzi, il chitarrista Leonardo Carfora (i due già suonavano insieme da tre anni) e il batterista Valerio Tangorra. In un garage della capitale crescono tra synth, pad e chitarre elettriche. Dai primi respiri del trio prende forma “Starting From Lungs”, l’EP d’esordio composto da cinque tracce plasmate tra electro pop e venature rock, in cui i Lexie si raccontano e fanno affiorare la loro crescita.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Lexie

Lexie: l’intervista per ‘Starting From Lungs’, il nuovo progetto discografico

Il trio romano dei Lexie ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia …