Kaligola
Kaligola

Kaligola, il rapper romano ospite ai microfoni di Radio Web Italia


Il rapper romano Kaligola ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Oltre il giardino’, brano in gara alla 65° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte.

“C’è un uomo che frequenta i giardini comunali, sembra un barbone, un pazzo, sorride sempre – racconta Kaligola – I bambini non lo temono, gli adulti lo evitano. Ma chi è veramente? Dietro quel sorriso e quell’apparente leggerezza si cela una storia di dolore che nessuno ha interesse a ricordare o riconoscere. Le parole di questo brano parlano di come in fondo non sappiamo o non vogliamo sapere niente, della vita degli altri”. Il brano, scritto dallo stesso Kaligola, racconta l’emarginazione vista con gli occhi di un ragazzo dalla saggezza inaspettata per la sua giovane età.

Kaligola firma anche la regia e il montaggio del video del brano sanremese, come per i suoi progetti precedenti, perché ritiene che la narrazione di una storia debba essere a tutto tondo e coinvolgere quindi non solo la musica e i testi ma anche le immagini.

Kaligola sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, giovedi’ 22 gennaio alle 18.00

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=54585 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1275]

Guarda anche...

Gigi D'Agostino

Gigi D’Agostino torna a farci ballare

Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo Gigi D’Agostino torna con un progetto …