Mecna
Mecna

Mecna incontra il pubblico e firma le copie dell’album 'Laska'


MECNA è tornato a quasi tre anni di distanza da “Disco Inverno”, un esordio importante capace di conquistare il favore di pubblico e media, un disco che ha reso il rapper foggiano uno degli artisti più seguiti e stimati della scena indipendente italiana.
Il nuovo album “Laska” è nato in un cottage sul lago Øyeren, vicino alla piccola cittadina norvegese di Fetsund, un luogo islolato dal mondo, tra la solitudine e il silenzio, in cui MECNA ha voluto rifugiarsi per trovare ispirazione per i suoi brani.
“Laska” è un viaggio fatto di relazioni finite e di nuovi amori nati in giorni freddi e irrisolti, racconta di serate inquiete chiusi nei locali di una Milano egoista e anonima, di letti sfatti e abbandonati, di voglia di essere in fondo semplicemente felici, in bilico tra una irrefrenabile passione verso la vita e un senso di inquietudine che trova come unico rifugio la fuga e il cambiamento. Le produzioni sono raffinate, soffuse e caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere rarefatte e dilatate, strumentali non convenzionali per la scena rap italiana che destrutturano la classica forma canzone per creare insieme alle parole un flusso di suono nuovo e inedito.

Tutti coloro che acquistano il cd “Laska” presso il punto vendita, in anteprima nazionale lunedì 26 gennaio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Mecna.

Mondadori Megastore
Via Marghera, Milano
LUNEDI’ 26 GENNAIO ALLE ORE 17.00
SPAZIO ARTISTI – PIANO TERRA
MUSICA

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1279]

Guarda anche...

mecna roboto

Quest’estate arriva una collaborazione esplosiva: ROBOT è la nuova “chicca” italo-disco di NORTH OF LORETO

Quest’estate arriva una collaborazione esplosiva: ROBOT è la nuova “chicca” italo-disco di NORTH OF LORETO, il progetto del …