Imagine Dragons
Imagine Dragons

Imagine Dragons annunciano il loro concerto a 10 mila metri d’altezza


Si avvicina il giorno dell’arrivo degli IMAGINE DRAGONS a Sanremo (il prossimo 10 febbraio) e la band americana è pronta ad imbarcarsi per una nuova avventura: i quattro ragazzi di Las Vegas hanno annunciato uno speciale tour promozionale in occasione dell’uscita del nuovo album “Smoke + Mirrors” nei negozi dal 17 febbraio.

A partire da questa settimana i fan del gruppo potranno vincere una straordinaria esperienza: un viaggio di 7 giorni con gli IMAGINE DRAGONS durante il quale potranno partecipare ad esclusivi concerti che la band terrà in piccoli club a Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Atlanta, le quattro città dove la loro carriera è cominciata. Ma non è tutto perché durante il volo da Las Vegas ad Atlanta soprannominato Destination Dragons la band terrà una session acustica a 10 mila metri d’altezza.

Gli IMAGINE DRAGONS, entrati nella storia della classifica americana grazie al singolo “RADIOACTIVE” diventato la canzone rock più venduta in digitale nella storia della classifica americana di tutti i tempi, hanno presentato da pochi giorni la nuova versione del loro ultimo singolo “I BET MY LIFE” firmata dai Bastille.
La band, vincitrice di un Grammy Award che ha venduto ad oggi 25 milioni di brani e 7 milioni di album nel mondo, pubblicherà il 17 febbraio il nuovo album “SMOKE + MIRRORS”, disco che sarà disponibile sia nei negozi tradizionali che negli store digitali in versione standard e deluxe.
La versione standard conterrà 13 brani inediti:“Shots”, “Gold”, “Smoke And Mirrors”, “I’m So Sorry”, “I Bet My Life”, “Polaroid”, “Friction”, “It Comes Back To You”, “Dream”, “Trouble”, “Summer”, “Hopeless Opus”, “The Fall” a cui si aggiungono nella versione deluxe “Thief”, “The Unknown”, “Second Chances”, “Release”, “Warriors”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=582]

Guarda anche...

Imagine Dragons

“Waves” il nuovo singolo degli Imagine Dragons

Sulla scia del successo dei precedenti singoli “Bones”, “Sharks” e “Symphony“– tra i brani più …

2 commenti