Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis

Al via le riprese di ‘La ragazza dei miei sogni’, con Nicolas Vaporidis


Sono iniziate in Puglia le riprese di ‘La ragazza dei miei sogni’, diretto da Saverio Di Biagio (‘Qualche nuvola’) e prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production. Il film è tratto dall’omonimo libro (ed. Gorgoyle Books) di Francesco Dimitri, che ne firma anche la sceneggiatura insieme al regista, un autore che ha ottenuto grande attenzione da parte della critica e dei lettori del genere urban- fantasy.

Nel cast Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Miriam Giovannelli, Chiara Gensini e Marco Rossetti, cui si affiancano Remo Girone e Nicola Nocella. Cinque le settimane di lavorazione previste, tra Giovinazzo, Bari e Molfetta.

Il film, prodotto in partecipazione anche con investitori esterni ed un co-produttore americano, ha ottenuto il finanziamento dell’Apulia Film Commission. “Di Biagio – spiega il produttore Azzollini – ci propone una storia che parla di amore e passioni, dove nulla è come appare e dove il retroscena delle cose e delle persone ha un peso e un significato inatteso: la magia esce dai libri polverosi e dalle ambientazioni gotiche e medievali per mescolarsi alla vitalitaà della vita urbana, alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiera e street art”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1298]

Guarda anche...

Bla Bla Baby Film

Bla Bla Baby il nuovo film di Fausto Brizzi

Al via le riprese di Bla Bla Baby, la nuova commedia di Fausto Brizzi interpretata …

3 commenti