Il Volo

Sanremo 2015: Il Volo con la canzone ‘Grande amore’


Dopo il successo internazionale, il palco di Sanremo. Il Volo, il trio di cantanti lirici composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, debutta in gara al Festival con “Grande amore”: un brano che mette in luce le loro doti vocali, con l’obiettivo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano con il loro genere, il pop lirico.

“Grande Amore” sarà contenuto nel nuovo progetto discografico, Sanremo Grande Amore (Columbia/Sony Music), eccezionale EP in uscita il 24 febbraio che raccoglierà celebri brani della storia del Festival ai quali Il Volo ha donato una veste nuova, reinterpretandoli in chiave più contemporanea e internazionale. Tra i capolavori inclusi nell’album, Ancora, canzone presentata da Eduardo De Crescenzo sul palco sanremese nel 1981 che il Volo interpreterà nella serata del Festival dedicata alle cover.

IL VOLO torna live in Italia con un nuovo tour che debutterà con un imperdibile concerto-evento il 21 maggio all’Arena di Verona.

Dopo l’Arena, queste le prime date confermate del tour: l’11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, il 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU) e il 22 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=352] [flagallery gid=1316]

Guarda anche...

Il Volo

Il Volo annuncia il nuovo album “Ad Astra”

AD ASTRA (Epic Records/Sony Music Italy) è il titolo del nuovo album de IL VOLO, il primo composto …

Un commento