Javier Bardem

Javier Bardem: l'attore spagnolo il cattivo in Pirati dei Caraibi 5


L’attore spagnolo Javier Bardem sarà il cattivo che affronta il capitano Jack Sparrow nella quinta puntata della saga “Pirati dei Caraibi”, che avrà per titolo “Pirates of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales” (Gli uomini morti non raccontano storie).

Secondo quanto confermato da Disney, la produzione sta per cominciare in Australia. Johnny Depp continuerà a prestare il volto al carismatico capitan Sparrow a capo di un cast nel quale recitano Geoffrey Rush, Levin R. McNally e Stephen Graham nei ruoli rispettivamente di Barbossa, Gibbs e Scrum. Il Premio Oscar Bardem (“Non è un paese per vecchi”) si metterà stavolta nei panni del capitan Salazar, un vecchio nemico di Sparrow. Al timone di una nave di fantasmi, tenta di fuggire dal Triangolo del Demonio con l’intenzione di uccidere tutti i pirati che incrocia nel suo cammino. Così, l’unica speranza per Sparrow è trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che gli consentirebbe di avere il controllo totale dei mari.

Diretta dai norvegesi Joachim Ronning e Espen Sandberg (autori ddel nominato agli Oscar “Kon-Tiki”), la pellicola conterà, oltre che su Bardem, sulle aggiunte di Kayla Scodelario (“Scontro fra titani”), Brenton Thwaites (“Maleficent”) e Golshifteh Farahani (“Exodus”). L’uscita del quinto episodio della saga è previsto per luglio 2017.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1327]

Guarda anche...

Javier Bardem

Javier Bardem all’Onu per salvare gli Oceani

Javier Bardem in campo all’Onu per proteggere gli Oceani. L’attore spagnolo premio Oscar ha preso …