Nek
Nek

TIMmusic: Il Volo e Nek tra i più ascoltati


Dopo aver trionfato all’ultimo festival di Sanremo, “Grande Amore” de Il Volo è tra i brani sanremesi più richiesti nell’ultima settimana su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it.

Il brano ha infatti ottenuto subito il secondo posto della Top20, dietro un ormai irremovibile Marco Mengoni da settimane in vetta con “Guerriero”.
Direttamente da Sanremo, entrano subito in classifica anche il pluripremiato Nek con “Fatti avanti amore” (5°), Chiara con “Straordinario” (9°), Annalisa con “Una finestra tra le stelle” (11°) e Lorenzo Fragola con “Siamo uguali” (20°). Sempre dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston, anche Tiziano Ferro entra come new entry nella top20 con “Incanto”.
Questa la classifica completa della settimana dal 9 al 15 febbraio: 1 Marco Mengoni con “Guerriero”, 2 Il Volo con “Grande amore”, 3 Fedez feat. Francesca Michielin con “Magnifico”, 4. Hozier con “Take Me To Church – EP version”, 5 Nek con “Fatti Avanti Amore”, 6 Ed Sheeran con “Thinking Out Loud”, 7 Enrique Iglesias con “Bailando – Spanish Version”, 8 Tiziano Ferro con “Incanto”, 9 Chiara con “Straordinario”, 10 Jovanotti con “Sabato”, 11 Annalisa con “Una Finestra tra le Stelle”, 12 David Guetta con “Dangerous (feat. Sam Martin)”, 13 AronChupa con “I’m an Albatraoz”, 14 Ellie Goulding con “Love Me Like You Do – From “Fifty Shades Of Grey”, 15 Mark Ronson feat. Bruno Mars con “Uptown Funk”, 16 Lorenzo Fragola con “The Reason Why”, 17 Sia con “Chandelier”, 18 Calvin Harris feat. Ellie Goulding con “Outside”, 19 Taylor Swift con “Blank Space”, 20 Lorenzo Fragola con “Siamo uguali”.

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=389]

Guarda anche...

Il Volo

Il Volo annuncia il nuovo album “Ad Astra”

AD ASTRA (Epic Records/Sony Music Italy) è il titolo del nuovo album de IL VOLO, il primo composto …