Nesli
Nesli

Nesli: 'Andrà tutto bene' tra i dischi più venduti della settimana


‘Andrà tutto bene’ (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), il nuovo album di inediti di NESLI, è tra i più venduti della settimana: infatti è il secondo più venduto tra gli album degli artisti di Sanremo 2015 e debutta al sesto posto della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK (diffusa oggi da GFK Retail and Technology Italia).

“Grazie davvero, per me che “vengo da Marte” è un grande risultato! Luv” ha commentato NESLI sui suoi Social Network (dove è seguitissimo dai fan), ringraziando il pubblico e il suo team di lavoro, Go Wild e Universal Music.

“ANDRÀ TUTTO BENE” rappresenta una svolta nel percorso artistico di NESLI verso il cantautorato pop moderno ed è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Nell’album è contenuto “BUONA FORTUNA AMORE”, il brano che NESLI (che ne è autore) ha presentato al 65° Festival di Sanremo. Il video del brano, per la regia di Luca Tartaglia.
Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, con l’album “Andrà Tutto Bene”, il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce per attitudine) torna con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione. Nell’album, composto da 11 brani inediti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Ecco la tracklist di “Andrà tutto bene”: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”.

In queste settimane Nesli è impegnato in un instore tour in tutta Italia per presentare il suo nuovo album “Andrà Tutto Bene”. Ecco le prossime date confermate: 19 febbraio a VARESE (Casa del Disco), il 20 febbraio a VITTUONE (Milano – MediaWorld), il 21 febbraio a STEZZANO (Bergamo – MediaWorld), il 22 febbraio a MARGHERA (Venezia – Mondadori), il 23 febbraio a ROMA (Discoteca Laziale), il 24 febbraio a NAPOLI (Feltrinelli), il 25 febbraio a NOLA (Napoli – Mondadori), il 26 febbraio a BARI (Feltrinelli), il 27 febbraio a LECCE (Feltrinelli), il 28 febbraio a FIRENZE (MediaWorld), l’1 marzo a MODENA (MediaWorld), il 2 marzo a BOLOGNA (Mondadori), il 3 marzo a LONATO (Brescia – Mondadori), il 4 marzo a MILANO (MediaWorld), il 5 marzo a CATANIA (Feltrinelli) e il 6 marzo a PALERMO (Mondadori).

Il video del brano “Andrà tutto bene”, primo capitolo della sua nuova avventura musicale, (disponibile in streaming e in digital download su iTunes, al link http://bit.ly/atb_i, e nei principali store digitali) ha già superato 1.500.000 di visualizzazioni! Il videoclip, diretto da Marco Salom.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1295]

Guarda anche...

fasma

Fasma sul palco dell’Ariston con Nesli

FASMA, in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con “PARLAMI” …