Malika Ayane

Malika Ayane ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'


Dopo lo straordinario successo al Festival di Sanremo, Malika Ayane domenica 24 febbraio torna per la prima volta in tv, ospite di Fabio Fazio a CHE TEMPO CHE FA.

“Adesso e qui (Nostalgico Presente)” – la canzone di cui è anche autrice – si è aggiudicata il podio con il terzo posto e il Premio Della Critica Mia Martini.

Il 12 febbraio è uscito su etichetta Sugar Music il nuovo album NAIF subito entrato nella TOP TEN di iTunes. Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, NAIF nasce dalla visione artistica di Malika Ayane e dal lavoro di scrittura musicale di uno straordinario team di autori internazionali ed italiani. La produzione dell’album è stata affidata al talento di due straordinari musicisti internazionali come Axel Reinemer & Stefan Leisering, componenti del collettivo di dj e produttori tedeschi con base a Berlino Jazzanova che hanno dato all’album un suono capace di mescolare pop e jazz, classicità ed elettronica, costruendo un mondo di riferimento per ogni canzone ed un sound uniforme e caratteristico per tutto l’album.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=457]

Guarda anche...

A nome loro

“A nome loro” musiche e voci per le vittime di mafia

Un fragoroso urlo collettivo contro tutte le forme di criminalità organizzata che si leva da …