Milky Chance
Milky Chance

Milky Chance ricevono a Parigi il terzo disco di platino per ‘Stolen Dance’


Il duo tedesco Milky Chance ritira a Parigi il 3° disco di platino per “Stolen Dance”, singolo estratto dal disco d’esordio “Sadnecessary” (pubblicato su etichetta Surya Musica). Il nuovo singolo “DOWN BY THE RIVER”, invece, è attualmente in rotazione radiofonica e acquistabile su tutti gli store digitali e su iTunes Italia.

I MILKY CHANCE hanno scalato le classifiche d’Europa e dell’Australia con il singolo “Stolen Dance” che è anche stato scelto per la colonna sonora del nuovo film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”. Il video del brano su YouTube supera attualmente i 100 milioni di visualizzazioni

Il duo tedesco è stato la rivelazione musicale dello scorso anno con il disco d’esordio “SADNECESSARY” (pubblicato su etichetta Surya Musica), disponibile nei negozi tradizionali (distribuzione Sony Music), in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuzione Believe Digital).

Il video del nuovo singolo “Down By The River” è girato da Felix Urbauer nella foresta vicino al lago Wannsee di Berlino, rappresenta la nuova maturità di Clemens e Philip che, mentre camminano tra gli alberi, vengono assaliti dai ricordi del passato. I bambini che li prendono in giro sono lo spettro di un’infanzia che deve essere lasciata alle spalle e che sfuma in un falò finale dove i due protagonisti bruciano definitivamente le loro memorie per concentrarsi sul futuro.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=840]

Guarda anche...

Milky Chance “The Game”

Il multi-platino German due Milky Chance, torna con la nuova hit “The Game” Nuovo album …

3 commenti