Nina Moric
Nina Moric

24 Twentyfour, vent’anni con Nina Moric


Televisione, cinema, testimonial di campagne pubblicitarie, modella. Ospite al femminile per il sabato firmato 24 Twentyfour. Nina Moric sarà la protagonista del sabato della discoteca di Rino e Mattia Polverino, domani sabato 28 febbraio 2015. La guest star di questa “wonderful season”, la stagione 2015 del 24 soffierà anche sulle venti candeline del locale che nella sua ventennale attività ha ospitato i personaggi più famosi e più apprezzati dal giovane pubblico. Un evento importante che dimostra come la discoteca sia riuscita nel tempo a ritagliarsi un posto d’onore nella classifica dei locali più belli d’Italia, frutto del sacrificio e di una qualità di gestione della proprietà.
Come sempre Nina Moric sarà a disposizione del pubblico per foto, autografi e strette di mano. Un altro grande sabato firmato 24 Twentyfour che sta già lavorando alla serata dedicata alla festa della donna. Il 7 marzo, infatti, la notte del 24 culminerà proprio il giorno successivo, l’8 marzo, con una grande sorpresa per tutto il pubblico femminile. Ospite della serata per sorrisi, strette di mano, autografi e foto, il fashion – blogger, Mariano Di Vaio, il popolare modello tanto caro al pubblico femminile.
Come sempre il viaggio del sabato notte continuerà alla scoperta della grande musica e delle quattro sale dedicate al divertimento del 24 Twentyfour. in sala Uno dedicata alla migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi e la voce di Raffaele Martini; In sala due dedicata alla musica vintage 70/80 ci sarà Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e l’hip hop firmato da Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.
Il Club 42, invece, l’altro locale di Rino e Mattia Polverino, lascerà lo spazio al sabato vintage. Il sabato notte della discoteca dedicata ad un pubblico over 30 accompagnerà gli affezionati clienti in un viaggio musicale con la dance 80/90 proposta da Alex Gatta DJ, con la voce di Patty Ve.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Nina Moric

Nina Moric assolta dall’accusa di diffamazione a un follower su Twitter

E’ stata assolta “per non avere commesso il fatto” la modella croata Nina Moric, a …