Orlando Bloom
Orlando Bloom

Le star di Hollywood dicono addio alla chioma lunga


Ogni volta che un personaggio famoso ci dà un taglio inizia il dibattito: sta meglio con i capelli lunghi o corti? Sono tante le star di Hollywood che, per motivi personali o per esigenze di copione, dicono addio alla chioma lunga.

Ciuffo all’indietro e capelli rasati sui lati: Scarlett Johansson si è presentata così, con un nuovo look a sorpresa, alla cerimonia degli Oscar. Ma non è l’unica star che di recente ha deciso di darci un taglio.

Agli Oscar Jared Leto aveva ancora i suoi lunghi capelli castani, ma pochi giorni dopo ha annunciato su Instagram il cambio di look. L’addio alla famosa chioma per esigenze di copione: sarà Joker in “Suicide Squad”.

Tra i tagli a sorpresa, quello di Emma Watson: si presentò con i capelli cortissimi alla prima dell’ultimo film di Harry Potter, come a voler voltare pagina dopo aver interpretato per tanti anni Hermione.

Altra diva a tagliarsi i capelli, e a fare tendenza, è stata Charlize Theron.

Per Miley Cyrus il cambio di look segnò anche il cambio d’immagine: dall’Hanna Montana dolce e ingenua della Disney a popstar sempre pronta a provocare e dare scandalo.

Ha tagliato di recente i capelli pure Orlando Bloom, che ha rinunciato al codino sfoggiato anche in “Pirati dei Caraibi”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1358]

Guarda anche...

Thirty Second to Mars

“Avalanche” il nuovo singolo dei Thirty Second to Mars

Dopo la partecipazione ai Golden Globes che hanno visto il carismatico frontman Jared Leto nelle vesti di conduttore, la band …

2 commenti