Orlando Bloom
Orlando Bloom

Le star di Hollywood dicono addio alla chioma lunga


Ogni volta che un personaggio famoso ci dà un taglio inizia il dibattito: sta meglio con i capelli lunghi o corti? Sono tante le star di Hollywood che, per motivi personali o per esigenze di copione, dicono addio alla chioma lunga.

Ciuffo all’indietro e capelli rasati sui lati: Scarlett Johansson si è presentata così, con un nuovo look a sorpresa, alla cerimonia degli Oscar. Ma non è l’unica star che di recente ha deciso di darci un taglio.

Agli Oscar Jared Leto aveva ancora i suoi lunghi capelli castani, ma pochi giorni dopo ha annunciato su Instagram il cambio di look. L’addio alla famosa chioma per esigenze di copione: sarà Joker in “Suicide Squad”.

Tra i tagli a sorpresa, quello di Emma Watson: si presentò con i capelli cortissimi alla prima dell’ultimo film di Harry Potter, come a voler voltare pagina dopo aver interpretato per tanti anni Hermione.

Altra diva a tagliarsi i capelli, e a fare tendenza, è stata Charlize Theron.

Per Miley Cyrus il cambio di look segnò anche il cambio d’immagine: dall’Hanna Montana dolce e ingenua della Disney a popstar sempre pronta a provocare e dare scandalo.

Ha tagliato di recente i capelli pure Orlando Bloom, che ha rinunciato al codino sfoggiato anche in “Pirati dei Caraibi”.

Iscriviti alla Newsletter (16371)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1358]

Guarda anche...

Miley Cyrus

Torna Miley Cyrus con “Plastic Hearts”

A due anni dal successo di “Plastic Hearts”, il grande ritorno della superstar multiplatino tra …

2 commenti