Negrita
Negrita

Negrita: il nuovo disco da domani disponibile in pre-order su iTunes


Da domani, martedì 10 marzo, sarà disponibile in pre-order “9” il nuovo album di inediti dei NEGRITA, prodotto da Fabrizio Barbacci e in uscita il prossimo 24 marzo per Universal Music Italia.

Il 20 marzo i Negrita saranno i super-ospiti degli Onstage Awards (Fabrique – via Gaudenzio Fantoli 9 – ore 21.30 – ingresso gratuito previa registrazione su bit.ly/OSApp), dove presenteranno per la prima volta live il singolo “Il Gioco”, attualmente in rotazione radiofonica.

Il disco “9”, che arriva dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di Platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, è stato registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda), masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa) e contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band.

Tracklist: 1.Il gioco, 2.Poser, 3.Mondo politico, 4.Que será, será, 5.Se sei l’amore, 6.1989, 7.Ritmo umano, 8.Il nostro tempo è adesso, 9.Baby I’m in love, 10.Niente è per caso, 11.L’eutanasia del fine settimana, 12.Vola via con me, 13.Non è colpa tua

Dal 10 aprile parte da Firenze il tour dei Negrita che, oltre ai loro grandi successi, presenteranno i brani del nuovo disco nei più importanti palasport italiani.

Questo il calendario completo: il 10 aprile al Mandela Forum di Firenze; l’11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone di Pordenone.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=241]

Guarda anche...

Negrita

Negrita: un unica incredibile data per il 2024

Dopo un tour trionfale nei club italiani, i NEGRITA, icone del rock italiano, sono pronti a …

2 commenti