Giovanni Caccamo
Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo: 10 date speciali del suo ‘Live at home’, prima del tour


Dopo il trionfo alla 65esima edizione di Sanremo, Giovanni Caccamo, prima del tour ufficiale nei teatri, torna dal vivo con 10 date speciali del suo “Live at home”, l’originale format che lo ha portato ad esibirsi nelle case della gente in Italia e all’estero. Adesso, di nuovo, chiunque può proporre il proprio salotto come palcoscenico del concerto, l’unico elemento indispensabile per autocandidarsi è avere un pianoforte in casa.
E’ stato lo stesso artista a voler ripetere l’esperienza che lo ha portato a realizzare 54 date in tutta Europa, “Un modo per valorizzare i rapporti umani; tante anime, tanti respiri uniti dalla musica in uno spazio intimo comune”, ha affermato Caccamo.

A questi 10 appuntamenti si aggiungeranno altre 5 serate speciali a scopo benefico, a casa di amici e colleghi di Giovanni. L’ultima di queste 5 date, sarà inserita nell’ambito del tour di Giovanni e si svolgerà a Milano, presso Villa Necchi; una serata a favore del FAI (Fondo Ambiente Italiano), di cui Giovanni è ambasciatore.

Il “Live at home 3.0” anticiperà il tour ufficiale nei teatri che ripercorrerà dal vivo le tracce del suo primo album “Qui per te”, pubblicato il 12 febbraio su etichetta Sugar, e contenete il brano presentato a Sanremo, “Ritornerò da te”, ed il duetto con Franco Battiato, “Satelliti nell’aria”. Tra le tappe del tour: Roma il 29 maggio e Bologna il 27 maggio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1205]

Guarda anche...

Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo il 23 settembre a Roma

Giovanni Caccamo torna a Roma per un concerto musicale dai contorni unici. Sarà lui a …

2 commenti