Noel Gallagher
Noel Gallagher

Noel Gallagher, critiche velenose alla tv e alle donne italiane


Noel Gallagher, ex frontman degli Oasis ha postato sui propri profilisocial delle critiche velenose in seguito alla sua partecipazione di domenica alla trasmissione ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio: “Questa trasmissione televisiva è stata un vero strazio – ha scritto Gallagher – e non tanto per il playback ma per l’intervista. Hai una persona in carne e ossa davanti a te che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Di solito è una cosa piuttosto goffa e complicata, ma ecco cosa è successo. E tenete conto che il giorno prima avevo fatto le 5 con Nancy”.

Il cantante si è sfogato con Fazio riportando come esempio una domanda del conduttore: “Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e che vive alla giornata. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età? Mi chiede. E io: ‘Ehm… come dici?’ Lui, allora: ‘No, mi spiace, ma devi darmi una risposta’. Io: ‘Ehm… non lo so…’ Ed è partito uno scroscio di applausi. E lì ho iniziato a sudare…”.

Le critiche non si sono però limitate a Fazio: “Dopo un sacco di tempo abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante chic, che era anche un night club, più precisamente quello preferito dai calciatori che giocano nelle squadre di Milano – ha scritto l’enfant terrible di Manchester senza risparmiare le donne della movida milanese – tutte le donne (e ce ne erano un sacco) assomigliavano a Mick Jagger nell’epoca in cui Mick Jagger si conciava come le donne italiane (1965-1969), a Nancy sarebbero piaciute”. L’artista tornerà a esibirsi in Italia nel prossimo luglio ma chissà che ne pensano ora i suoi fan italiani.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1111]

Guarda anche...

Fiorello 4 marzo 2024

Mondiali di atletica, Fiorello: «Vannacci ha detto ‘allora ce l’avete con me!’»

Nuova puntata di ‘VivaRai2!’: Fiorello, Biggio e Casciari, insieme al resto del cast, hanno inaugurato …

2 commenti