Madonna
Madonna

Madonna, prima nella classifica dei dischi piu’ venduti in Italia


È la regina del Pop e la classifica italiana ancora una volta lo conferma. MADONNA debutta con il suo ultimo album “REBEL HEART” al primo posto della classifica italiana dei dischi più venduti in Italia di questa settimana.

“REBEL HEART”, il 13mo disco della carriera di MADONNA, contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.
Tra i produttori del disco ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Come sempre MADONNA ha fatto le cose in grande e per il suo ritorno ha declinato “REBEL HEART” in diversi formati.
L’album infatti è disponibile in ITALIA in versione: standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in Vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo) e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World. Ogni versione ha non solo una cover differente ma anche una tracklist differente.

Dopo il primo singolo “Living for Love”, è da pochi giorni in radio e già tra i brani più programmati il nuovo singolo “Ghosttown”, uno dei due inediti che Madonna ha presentato durante la puntata di Che Tempo che fa su Rai3 che l’ha vista ospite l’8 marzo scorso. I due singoli insieme a “Devil Pray” sono presenti nella classifica ufficiale dei singoli tra i primi 50 brani più venduti in Italia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=396]

Guarda anche...

Madonna

Madonna annuncia nuova data in Italia

A grande richiesta MADONNA annuncia una nuova data in Italia per il suo The Celebration Tour il 25 novembre 2023 …

2 commenti