Zulu'-99Posse
Zulu'-99Posse

Goodbye Rising Love, la due giorni per celebrare la chiusura del locale


Il Rising Love celebra la fine del locale con una grande festa di chiusura: un evento straordinario, suddiviso in due serate. Special guest della kermesse saranno Zulù & JRM dei 99 Posse e Valerio Jovine artisti da sempre vicini al Rising Love e tanti altri musicisti che da sempre hanno affollato le serate della venue in via delle Conce. La manifestazione nasce in collaborazione con le migliori crew che si sono succedute durante questi anni come Amigdala, Any Given Monday e Push Pop! Generation. Interverranno nuovi e vecchi amici tra cui Jago, Radio Kaos Italy, Addlive, Inna Cantina Sound e molti altri. Cinque anni di attività, partnership e progetti che hanno portato alla realizzazione di oltre 364 live (oltre 1000 band passate sul palco) grazie ad uno staff giovane ed eterogeneo in continua trasformazione e ricerca.

Venerdì 27 marzo
Presentazione del nuovo album Blues Screen Of Death della rock’n’roll band Super Dog Party, dalle ore 23 la band romana salirà sul palco per proporre dal vivo le trace del nuovo lavoro. Da mezzanotte live set reggae di Inna Cantina Sound, una presenza immancabile per il Rising Love. A seguire dj set di Valerio Jovine il cantante napoletano che recentemente ha portato le sue sonorità reggae anche in tv, Discount uno dei fondatori della serata Any Given Monday che proporrà un set con sonorità indie-electro-rock, Daniele Ginger direttamente da Borghetta Stile e Push Pop!Generation e per concludere Georgia Lee dj di Amigdala e tra le protagoniste del fortunato talent tv Top Dj su Sky Uno.

Sabato 28 marzo
In apertura alle ore 22 la fusion di Tequilebbasta feat Sealow, dalle 23 live set di Zulù & JRM, rispettivamente voce e basso dei 99 Posse, che come nelle numerose esibizioni al Rising Love, proporranno un mix di rap, elettronica e reggae. Da mezzanotte dj set con Daniele Ginger che bissa il set di venerdì, D_Hanger altro protagonista della serata Amigdala e Mokai di Any Given Monday.

Ore 22
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Rising Love

Capodanno al Rising Love: si balla tra le opere d’arte

L’appuntamento street che raccoglie e mette in mostra, nella notte di capodanno, tutto il fermento …

Un commento