Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus: esce in dvd, blu-ray e digitale ‘Bangerz Tour’


Esce oggi 24 marzo il DVD/Blu-ray live Bangerz Tour di Miley Cyrus, che contiene materiale girato nel corso della tournée a supporto di Bangerz, album candidato ai Grammy.

Lo scorso anno la stella del pop mondiale, performer “tra le più dinamiche della sua generazione” secondo Time Magazine, ha conquistato il mondo intero con il suo “Bangerz Tour”. L’attesissimo DVD contiene performance incredibili tratte dalle date di Barcellona e Lisbona, oltre a un dietro le quinte che offre uno sguardo esclusivo sul tour e sulla sua vita privata. USA Today ha scritto di lei “la Cyrus ha il carisma e forse l’intelligenza per essere la Madonna post-Madonna”.

Tra i momenti migliori del DVD spiccano “SMS (Bangerz)”, “4×4”, “Love Money Party”, “FU” e “Get It Right”, ma anche le cover di “Hey Ya!” degli Outkast e “Jolene” di Dolly Parton rivistate in chiave country, oltre alle trascinanti “We Can’t Stop” e “Party in the USA”.

“Bangerz” ha debuttato al numero 1 delle classifiche Top 200 Album e Digital Album di Billboard con oltre 270.000 copie vendute. Inoltre, nella prima settimana di vendita, Bangerz ha conquistato la vetta delle classifiche di iTunes in oltre 70 paesi. “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop” insieme hanno già venduto oltre 7 milioni di copie soltanto negli Stati Uniti. “Wrecking Ball” è entrata alla numero 1 della classifica Hot 100 di Billboard, mantenendo la posizione per due settimane. È il brano con cui Miley è arrivata per la prima volta in vetta alla Hot 100 e con cui ha raggiunto più velocemente la Top 10 della classifica dell’airplay radiofonico. “Wrecking Ball” ha anche conquistato la numero 1 su Spotify e, nella settimana di debutto, ha stabilito il record assoluto di ascolti settimanali per un singolo brano negli USA. In meno di una settimana, il video di “Wrecking Ball” ha ottenuto la certificazione VEVO per il superamento dei 100 milioni di visualizzazioni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=249]

Guarda anche...

Jung Kook

Jung Kook dei BTS pubblica il suo album da solista “Golden”

La popstar globale Jung Kook dei BTS ha pubblicato il suo primo album solista “GOLDEN”, …

2 commenti