Ellie Goulding

Ellie Goulding resta al primo posto in Top20 TIMmusic


Il brano di Ellie Goulding “Love me Like You Do”, colonna sonora del film record d’incassi Cinquanta sfumature di grigio conferma il suo successo nonostante il film nelle sale da più di un mese. Il brano della cantautrice britannica resta il più ascoltato nella classifica streaming di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it.

Al secondo posto risale Marco Mengoni con “Guerriero”, protagonista in questi giorni di un contest TIMmusic appena terminato: presto si sapranno i nomi degli 11 fortunati vincitori che potranno condividere una cena speciale con il cantautore (tutte le info su marcomengoni.timmusic.it).
Scende invece al terzo posto “Grande Amore”, brano con cui Il Volo ha vinto il Festival di Sanremo 2015.

Questa la classifica completa di TIMmusic nella settimana che va dal 23 al 29 marzo 2015: 1. Ellie Goulding con “Love me Like You Do”, 2. Marco Mengoni con “Guerriero”, 3. Il Volo con “Grande Amore, , 4. Lorenzo Fragola con “Siamo Uguali”, 5. Fedez feat. Francesca Michielin con “Magnifico”, 6. Hozier con “Take Me To Church”, 7. Chiara con “Straordinario”, 8. Rihanna – Kanye West – Paul McCartney con “FourFiveSeconds”, 9. Nek con “Fatti Avanti Amore”, 10. Jovanotti con “Sabato”, 11. Tiziano Ferro con “Incanto”, 12. Ed Sheeran con “Thinking Out Loud”, 13. Marco Mengoni con “Esseri umani”, 14. Mark Ronson feat. Bruno Mars con “Uptown Funk”, 15. Enrique Iglesias con “Bailando – Spanish Version”, 16. AronChupa con “I’m an Albatraoz”, 17. Annalisa con “Una Finestra tra le Stelle”, 18. Sia con “Chandelier”, 19. Madonna con “Living For Love”, 20. David Guetta con “Dangerous (feat. Sam Martin)”.

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=331]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …