Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez torna single


Amministra un impero da 300 milioni di dollari, ma a Io donna, nell’intervista sul numero in edicola dal 4 aprile, Jennifer Lopez rivela: “È così bello sedermi e ripetere a me stessa: Jennifer, anche non fare nulla va bene, it’s ok!”.

Dopo una serie di mariti e fidanzati – il primo a 15 anni – arrivata a 45 anni confessa: “Ho combattuto contro lo spettro di rimanere sola, e ce l’ho fatta”.

Nata nel Bronx da genitori portoricani, madre di due gemelli di sette anni, Emme e Max, avuti da Marc Anthony da cui si è separata tre anni fa, infatti “Jenny from the block” è oggi single per la prima volta in vita sua, anche se negli ultimi giorni è stata paparazzata con il suo ex Casper Smart. Il ragazzo della porta accanto, thriller erotico alla Fatal Attraction diretto da Rob Cohen, di cui è protagonista e produttrice (da noi in uscita a fine luglio), ha ricevuto le peggiori recensioni degli ultimi tempi, ma la cosa sembra importarle poco: “Ho imparato ad amarmi” spiega a Io donna. “Se ti vuoi bene fai anche le scelte giuste”.

Con una carriera imprenditoriale unica nel mondo dello spettacolo – recita, canta, balla, scrive (il suo memoir True Love è un bestseller), produce film, linee di vestiti (la Kohl Collection include persino accessori per la casa) e profumi (Glowing Goddess è il suo 21°), J.Lo è in cima alla lista delle celebrity in perfetta forma fisica secondo i giornali americani di fitness: “Seguo da anni Tracy Anderson, ora agli esercizi ho aggiunto i pesi. Col passare degli anni si perde forza muscolare, così il training va cambiato, vanno aggiunte proteine alla dieta: ciò che funzionava a 20 anni non basta a 40”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=90]

Guarda anche...

Jennifer Lopez Sean Paul

La nuova versione di “Can’t Get Enough” di JLO con Sean Paul

Jennifer Lopez ed il gigante del dancehall Sean Paul nel singolo “Can’t Get Enough”.Insieme, le …