Cechi allenatori e atleti

Cechi allenatori e atleti alla Canottieri Sabaudia


Anche quest’anno, con una sistematica puntualità in allenamento a Sabaudia, la squadra CECA del Club VK Slavia Praha, ed soggiorno del compatto team di canottaggio si è chiuso proprio di recente.
La rappresentanza sportiva è stata composta dagli allenatori, Tomas Kacovsky e Sergej Krutjakov e da un numero di atlete di valore, tra cui, Mirka Knopkova’, oro olimpico nel singolo a Londra, e le dinamiche Tereza Kocianova’ e Denisa Cvancarova’. Per il settore maschile, sul lago di Paola, si sono allenati i forti atleti, Ondres Molas, Jakub Mouska, Antonin Marik e Petr Burla.
In complesso, una vita tranquilla scandita dal soggiorno degli atleti presso l’Hotel Verbania e dagli allenamenti in barca con soste presso il Circolo Canottieri Sabaudia. Si è trattato di un periodo trascorso con l’impegno dovuto ai fini di un’adeguata preparazione complessiva.
A conclusione delle attività e del proficuo periodo trascorso a Sabaudia, il Consiglio Direttivo del CCS ha ritenuto opportuno consegnare un attestato di “ Socio Benemerito” ai componenti della squadra ceca e nella cerimonia, svoltasi nel Circolo di Sabaudia, agli stessi è stato assegnato un lavoro dell’artista Alfonso Marino.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Sabaudia cinemando

A Sabaudia la prima edizione di Cinemando

L’ultima inquadratura si è appena dissolta sullo schermo, le luci si accendono e i titoli …