Biagio Antonacci

Biagio Antonacci al Mandela Forum di Firenze


Dopo il pienone dello scorso novembre, mercoledì 6 maggio Biagio Antonacci farà di nuovo tappa al Nelson Mandela Forum di Firenze nell’ambito della seconda parte del fortunatissimo L’Amore comporta tour.

Reduce dal successo de L’Amore comporta tour 2014, con 25 live nei palazzetti di tutta Italia, Biagio Antonacci torna per regalare forti emozioni al grande pubblico.

Durante questo nuovo spettacolo, l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi dell’ultimo disco “L’Amore comporta” (Iris/Sony Music) insieme ai brani più noti del suo repertorio.
Con lui sul palco una band di sette elementi composta da Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri e il giovane batterista Mika Ronos, scovato da Biagio Antonacci su Youtube e voluto fortemente per questa nuova avventura dal vivo.

Negli ultimi mesi Biagio Antonacci si è dedicato anche al progetto “Palco Antonacci – San Siro 2014”, il cd/dvd live uscito lo scorso novembre che ripropone l’indimenticabile spettacolo dello scorso maggio a San Siro. Il cofanetto si compone di un DVD Live che propone la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata e di un CD Live con 18 brani per ripercorrere alcuni tra i più grandi successi della sua carriera.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=112]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai 1

Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i …