Clementino
Clementino

Clementino: solo su TIMmusic da oggi in streaming ‘Miracolo!’ il nuovo disco


Clementino è tornato e da oggi, fino al 25 maggio, il suo nuovo album “Miracolo!” è anche in streaming, in anteprima su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di TIM disponibile su App TIMmusic e sito www.timmusic.it.

Il nuovo lavoro dell’apprezzato rapper napoletano, distribuito da Universal Music e prodotto dallo stesso Clementino e Shablo, conta anche la preziosa collaborazione di Pino Daniele in “Da che parte stai?”, canzone che parla di pace, ultima incisione del grande artista.

Questa la tracklist dell’album: “Lo strano caso di Iena White”, “Strade Superstar”, “Cos Cos Cos”, “Da che parte stai?” (ft. Pino Daniele), “Voceanima”, “Fumo”, “El Señor”, “Luna”, “Oracolo del Sud” (ft. Mama Marjas, Boomdabash), “Notte”, “Sotto le stelle”, “Inchiostro”, “Solo un giorno nel quartiere” (ft. TheRivati), “Selvaggi” (ft. James Senese).

TIMmusic è la piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerryApp World e su Windows Store.
Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=857]

Guarda anche...

Rosario Miraggio Clementino

Rosario Miraggio con Clementino in radio da venerdì

Venerdì 12 aprile esce su tutte le piattaforme (Distribuzione Altafonte Italia sotto esclusiva licenza di Studiounosound), Senz’ammore, il nuovo …

Un commento