Nesli-ph.Chiara Mirelli
Nesli-ph.Chiara Mirelli

Nesli in concerto all’Obihall di Firenze


“Andrà tutto bene”. Parola di Nesli, che dopo i fasti del Teatro Ariston arriva mercoledì 20 maggio all’Obihall di Firenze con album fresco di stampa che inaugura il suo nuovo percorso nel cantautorato pop moderno.

“Andrà tutto bene” contiene 11 inediti, tra cui l’omonimo singolo che ha anticipato l’uscita del disco e il brano “Buona fortuna amore”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
Nell’album la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.
“Andrà tutto bene” è tra i dischi più venduti di Sanremo 2015 e la clip di “Buona fortuna amore” ha superato abbondantemente le tre milioni di visualizzazioni sul web.

Dal vivo Nesli propone tutti i brani del nuovo album, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno “La Fine” e “Dimentico Tutto”). Uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alterna momenti più rock a ballate romantiche.

Al suo fianco sul palco ci sono cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti sono affidati a Brando, già produttore del nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Per tutte le novità e per ricevere in anteprima materiale esclusivo sull’artista c’è la newsletter ufficiale di Nesli http://bit.ly/nesli_newsletter. Inoltre Nesli ha creato il profilo Instagram @Lemieparolesullavostrapelle dedicato alle migliaia di foto dei fan che si tatuano i suoi testi. E ancora, chi acquista il cd durante i concerti allo shop ufficiale riceve un pass per incontrare Nesli nel backstage.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1295]

Guarda anche...

fasma

Fasma sul palco dell’Ariston con Nesli

FASMA, in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con “PARLAMI” …