Giulia Rebel
Giulia Rebel

Contro la violenza: Marco Baldini, Francesco Testi per SVSL


Marco Baldini a fianco delle donne. Nuovo socio onorario insieme a Jo Squillo dell’associazione no profit ‘Senza Veli Sulla Lingua’, si è messo gratuitamente a disposizione come testimonial dell’associazione interreligiosa che da due anni è in prima linea nell’aiuto a vittime (donne e non solo) di violenze, abusi e discriminazioni.

Baldini rivela, nonostante le sue vicende personali, tutta la sua generosità scendendo in prima linea a difesa degli abusi, mettendosi gratuitamente a disposizione come testimonial e manifestando concretamente il suo rispetto per le donne. Protagonista con lui, nel recente evento al teatro di Limbiate (Milano) de ‘La felicità è senza veli sulla lingua’, anche don Gino Rigoldi, Massimo Di Cataldo, Marcos Vinicius, Francesco Testi, Pino Campagna, Leonardo Fiaschi e Simonetta Spiri. E una super ospite a sorpresa come Wilma De Angelis.

I fondi raccolti durante la serata sostengono i sei sportelli di aiuto gratuito in tutta Italia e i lavori di ristrutturazione di una casa rifugio di prima accoglienza. Soldi che si andranno ad aggiungere all’asta per una raccolta fondi che vedrà protagonista le foto scattate da Roberto Rocco a Giulia Rebel (con sul volto le mani dello stesso Francesco Testi che l’ha diretta) che mostrano la sofferenza femminile dopo le violenze e gli abusi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Carezze Venute Male

Carezze Venute Male, il 22 e 23 maggio al teatro Ideal di Varedo

L’associazione SENZA VELI SULLA LINGUA con il patrocinio della CITTA’ DI VAREDO (MB) – ASSESSORATO …