Torno indietro e cambio vita
Torno indietro e cambio vita

Raoul Bova e Ricky Memphis nel film ‘Torno indietro e cambio vita’, al cinema dal 18 giugno

Raoul Bova e Ricky Memphis tornano sui banchi di scuola. I due protagonisti si ritroveranno catapultati nel 1990 dove tutti li percepiranno come gli adolescenti che furono, mentre questi conserveranno la consapevolezza degli eventi futuri a cui proveranno a porre rimedio.
E’ la nuova commedia ‘Torno indietro e cambio vita’, interpretata da Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, Max Tortora e Paola Minaccioni, per la regia di Carlo Vanzina: sarà al cinema dal 18 giugno.

TRAMA: Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge…! I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma.. si può davvero fermare il destino?

Iscriviti alla Newsletter (16370)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Women’s Art Indipendent Festival

Women’s Art Indipendent Festival: il festival dedicato ai diritti delle donne

Nasce il Women’s Art Indipendent Festival, il festival interamente dedicato ai diritti delle donne, ideato …