Si terrà tra l’11 e il 14 giugno Festival dell’Isola di Wight che dal 2002, dopo le tre storiche edizioni tra il ’68 e il ’70, ha ripreso a svolgersi annualmente continuando ad unire passato e presente della musica
Saranno i Blur i protagonisti di questa edizione del Festival dell’isola di Wight. La rock band inglese è inserita tra le attrazioni che si alterneranno sul palco del raduno che ogni anno richiama migliaia di appassionati.
Accanto ai Blur, a scaldare gli appassionati che affolleranno l’isola dall’11 al 14 giugno ci saranno i Prodigy, gruppo di musica elettronica britannico.
Come da tradizione del Festival, non ci saranno solo artisti strettamente contemporanei ma anche band storiche. Quest’anno tocca ai Fleetwood Mac.
Tra gli artistiche si altereranno sul palco ci saranno anche i Black Keys, il duo americano composto da chitarra e batteria.
Le ultime edizioni del Festival hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito imponendo l’iniziativa come una delle più interessanti e vibranti del panorama musicale britannico .
Iscriviti alla Newsletter (16369)
[post-marguee]