David Beckham e Kate Middleton
David Beckham e Kate Middleton

Per gli inglesi i sorrisi di David Beckham e Kate Middleton sono i ‘più belli in assoluto’


Da una parte la principessa forse piu’ invidiata al mondo, neo-mamma per la seconda volta. Dall’altra una gloria del calcio – e del glamour – in salsa britannica.

Kate Middleton e David Beckham sono stati votati dai britannici come i portatori dei sorrisi “piu’ belli in assoluto”. Il sondaggio, effettuato per conto di una nota marca di gomme da masticare, si e’ basato su interviste strutturate a oltre 2mila persone che hanno eletto Kate e Beckham come i piu’ sorridenti e i piu’ rassicuranti di tutto il mondo delle celebrita’, dello sport e dello spettacolo.

Ma se per la duchessa di Cambridge e’ una riconferma, e’ la prima volta che il bel calciatore, marito della ex Spice Girl Victoria, sale sul podio dei sorrisi piu’ smaglianti, l’anno scorso occupato in prima posizione da George Clooney. Fra i volti noti anche al pubblico italiano, per quanto riguarda le donne, Julia Roberts e’ al quarto posto, Angelina Jolie al sesto, Emma Watson al settimo e Jennifer Aniston all’ottavo. Sul fronte degli uomini, George Clooney quest’anno e’ arrivato secondo, Brad Pitt quarto, l’ex 007 Pierce Brosnan quinto, Will Smith sesto mentre il principe William, marito di Kate, si e’ dovuto accontentare dell’ottavo posto.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=113]

Guarda anche...

reali-gran-bretagna

Meghan Markle alla messa di Natale con il principe Hanry e la Royal Family

Meghan Markle e il principe Hanry hanno preso parte alla tradizionale messa di Natale nel …