Postepay Rock in Roma
Postepay Rock in Roma

Postepay Rock in Roma: al via il 14 giugno la settima edizione


E’ tutto pronto per la prima serata del Postepay Rock in Roma, il Festival che dara’ il via alla stagione di musica live nella Capitale. In poco piu’ di 6 anni “Postepay Rock in Roma” ha conquistato un posto di prestigio tra i festival internazionali estivi. Con oltre 1 milione di persone dall’inizio ad oggi, l’andamento costante di crescita delle presenze ha alimentato l’interesse per la proposta musicale fino a renderlo un elemento fondante dell’estate romana.

Il primo appuntamento è per domenica 14 giugno con Alt-J, il trio britannico indie­-pop al festival romano per l’unica data estiva in Italia. A seguire martedì 16 giugno, per la prima volta nella capitale, Slipknot, la band di Corey Taylor accompagnata da At the Gates e King 810; martedì 23 un grande della chitarra: Slash featuring Myles Kennedy The Conspirators (+ special guest); martedì 30 è la volta di Mumford Soncon Eaves, giovane cantautore inglese, come supporter.

Mercoledì primo luglio sul palco salirà Damian ‘Jr. Gong’ Marley (+ special guest); giovedì 2 The Chemical Brothers con special guest Flume, Jeff Mills, Joycut e Moods; sabato 4 J-­Ax e Fedez ; martedì 7 Robbie Williams in ‘Let Me Entertain You Tour’; mercoledì 8 sarà la volta di Stromae; giovedì 9 Noel Gallagher’s High Flying Birds; sabato 11 ci sarà lo ‘special event’ con l’Holi Festival of Colours con Thomas Newson, Otto Knows e Daddy’s Groove; martedì 14 suoneranno i Verdena, in giro con il tour ‘Endkadenz Vol.1’; sabato 18 Muse; lunedì 20 i Subsonica porteranno sul palco ‘In una foresta tour’ (il concerto sarà gratuito per i possessori di carta Postepay); venerdì 24 Litfiba; sabato 25 Caparezza + Lo Stato Sociale; lunedì 27 Lenny Kravitz con Gary Clatk Jr. come special guest; giovedì 30 Fabi, Silvestri e Gazzè chiuderanno la prima parte del festival.

Mercoledì 26 agosto sarà la volta del rock psichedelico degli australiani Tame Impala + Nicholas Allbrook; domenica Negrita; mercoledì Interpol. Infine domenica 6 settembre, gran finale con i Linkin Park + Simple Plan special guest.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Calcutta relax tour

Calcutta registra i primi sold out del tour estivo

Cuore a mille per il tour estivo di Calcutta, che registra il sold out delle date di Rock in …