Fuxs
Fuxs

Intervista a Fuxs: il giovane cantautore veronese presenta il nuovo singolo


Fuxs ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘A passo d’uomo’, il nuovo singolo e videoclip.

Camminare nell’incertezza delle relazioni d’amore, procedere, non fermarsi, recuperare agli errori: è di questo che parla A passo d’uomo, la canzone che si rivolge a tutti coloro che sanno quanto sia delicato mantenere l’equilibro di coppia.

A volte basta poco: una parola detta male o un gesto affrettato e l’altro si allontana. Tutto sembra perso. Ma c’è una cosa che si può fare: riavvicinarsi ‘adagio, prudente e piano’. Ma deciso. A passo d’uomo. E magari smetterla di mettere giù mille parole perché troppi discorsi in amore sono ingombranti. Riavvicinarsi a poco a poco, con un passo delicato. E tuttavia, neanche ‘andandoci piano’ adesso puoi avere la sicurezza che il suo sorriso, ad un certo punto, non svanisca. E se dovesse succedere proprio questo, tu non rinunci e continui a cercare l’altro, e ti dici: ok, in amore ci vado piano.

Questo messaggio racchiuso nel testo di Angelo d’Andrea ha ispirato il giovane cantautore veronese a comporre una musica piena di vita che richiama l’energica forza della dance in armonia con la liricità più intima e riflessiva del piano-voce. E con il video di ‘Tiziano Zatac’ Zatachetto ha voluto rappresentare proprio il suo cammino ‘a passo d’uomo’ attraverso i luoghi, rivissuti da solo, e legati al ricordo felice della persona desiderata.

Fuxs sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, giovedì 11 giugno alle 18.00

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=59886 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]