Dado

Dado in ‘Risate all’Ombra’. Primo appuntamento venerdì 26 giugno


Risate all’Ombra è uno show pungente, che vede DADO, all’anagrafe Gabriele Pellegrini, mostrare le sue 6 facce: attore, autore, cantante, padre, marito e mutuatario.

Ma è soprattutto di figli che trattano le serate dell’Artista. Tra un “Non mi capisci” e un “Che c’hai 5 €uro?” scorrono a ritmo esilarante le disavventure di un padre alle prese con la figlia e il suo complicatissimo mondo adolescenziale.

Ce la farà il nostro super eroe a farla franca? O dovrà arrendersi a linguaggio criptati fatti di TVB, SELFIE e velocissime comunicazioni #extratecnologiche, sconosciute alle vecchie generazioni, in grado di connetterci col mondo intero mentre ci rifacciamo comodamente le unghie?

Quello di Dado è un intreccio d’accorsi e risate che metteranno a nudo le situazioni e i tabù con cui ogni padre è costretto a fare i conti. Sebbene la storia lasci spazio all’immaginazione, una cosa risulterà chiara a tutti: ogni padre, di qualsiasi età, sa quando iniziano i sedici anni dei propri figli, ma non ha idea di quando finiscano.

Al di la dei luoghi comuni, il nuovo spettacolo, sarà ogni volta “sulla notizia”: qualsiasi cosa accadrà nel nostro Paese, Dado amplificherà, a modo suo, il tutto, con una comicità devastante!

Ogni sera quindi, uno spettacolo nuovo, inedito, originale, esclusivo.

Dado sarà accompagnato sul palco, come sempre, dalla sua inseparabile chitarra e da Fabio Parisella alla tastiera.

26 giugno

3/10/25 luglio

5/21/28 agosto

4 settembre

ALL’OMBRA DEL COLOSSEO – ROMA

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=1370]

Guarda anche...

Mostra Roma Lockdown

A Roma la mostra “Il silenzio del lockdown – Roma al tempo del Covid”

Roma come non si era mai vista. È questa l’atmosfera che emerge dalla mostra fotografica “Il …