Dragon Boat Campionati italiani 2015
Dragon Boat Campionati italiani 2015

Dragon Boat Campionati italiani 2015 a Roma


Successo per le squadre pontine, nello scorso fine settimana, sul laghetto di Roma Eur, dove si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti di dragon boat. Eccellente è risultata la prestazione dell’equipaggio femminile, sulla base di una collaborazione tra le squadre del Circolo Canottieri Sabaudia e del Circe Sabaudia, che hanno gareggiato, sulle distanze di mt 200 e mt 500.
Per la categoria delle donne, hanno perciò preso parte alle gare le sportive che rispondono ai nomi di: CORRADO Sabrina, CORRADO Simona, TOMAO Melissa, MARINO Francesca, ERMINI Giulia, SANTANGELI Emanuela, NICULA Claudia, DE CAVE A. Maria, CORONA Roberta, SPANI Alessandra. Una volta scese in acqua sul laghetto dell’EUR, le vogatrici hanno lottato fino all’ultima pagaiata con gli equipaggi avversari conquistando due ottimi secondi posti sulle competitive distanze dei 200 e dei 500 metri.
Piena la soddisfazione del Presidente, Tecnici e Consiglio Direttivo per la positiva prestazione delle rappresentanti del settore femminile.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

dragon-boat-campionati-italiani

Dragon Boat Campionati Italiani Roma EUR

Campionati italiani di Dragon Boat Senior A e B con esiti decisamente interessanti per la …