Baseball

Gli A’s Insieme al Mario Zago


Alle 10,30 e alle 15,30 di domani, domenica 21 giungo 2015, gli A’s Insieme disputeranno in casa il doppio incontro valido per la serie B federale girone H del campionato di Baseball. Di fronte i Pontini avranno la squadra del Nettuno Elite, i ragazzi del presidente Domenico Della Millia al Mario Zago di Latina in via Ezio. In casa il roster verde oro guidato da Camillo Martufi ed Aldo Salvatori potrà contare sul ritorno del lanciatore Pierluigi Marinelli, assente domenica scorsa nel doppio incontro svolto ad Acilia, contro il Cali Roma, perché febbricitante.
Le partite di domenica scorsa sono state decise entrambe prima dello scadere del tempo regolamentare e sono andate una ai pontini, gara uno, mentre la seconda partita è stata vinta dal Cali Roma. Il primo incontro si è concluso alla settima ripresa a favore degli A’s Insieme Latina con il risultato di 12 a 2. La partita del pomeriggio, invece, proprio per l’assenza del lanciatore titolare Marinelli ha determinato una secca sconfitta per i verde oro con il risultato di 19 a 9 e gara conclusa alla ottava ripresa. Due incontri molto simili. Gara uno il Latina ha controllato molto bene dal monte di lancio con Angelo Pezone che ha regalato molto poco alle mazze avversarie ed ha ben lavorato in attacco con 12 valide realizzate nei momenti fondamentali dell’incontro.
Gara due invece gli A’s Insieme partono male. Il lanciatore Ruvi Villalobos non riesce a controllare dal monte per il dolore patito da qualche giorno a seguito di una infezione dentale. Il rilievo Marco Zanella governa la partita ma poi cede alla stanchezza tanto da dover essere richiamato nel ruolo di lanciatore Angelo Pezone. Il Cali Roma ne approfitta e mette a segno una serie di valide che servono a realizzare punti. Il Latina prova a reagire e dopo aver riportato il risultato in parità al sesto inning sull’otto ad otto, cede e nelle due riprese successive i romani realizzano 6 e 5 punti. Punti che serviranno a chiudere l’incontro in anticipo di un inning.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Barbra Streisand

Il 25 Aprile esce il nuovo singolo di Barbra Streisand

Il 25 aprile esce in digitale il nuovo singolo “LOVE WILL SURVIVE”(Columbia Records/ Sony Music), …