Luciano De Blasi e I Sui Generis
Luciano De Blasi e I Sui Generis

Luciano De Blasi e I Sui Generis in concerto alla Festa della Musica di Rivoli


LUCIANO DE BLASI E I SUI GENERIS si esibiranno all’interno della nona edizione della Festa della musica, della cultura e del libro (piazza Martiri della Libertà, ore 18.00), organizzata da Turismovest, con la direzione artistica di Arci Valle Susa. La band torinese, che precederà l’esibizione del grande EUGENIO FINARDI, per l’occasione eseguirà i brani contenuti nel nuovo album “Il Palazzo” (MeatBeat/BelieveDigital).

“Questo nuovo lavoro – afferma la band – ci prende per mano e ci fa entrare all’interno di un bel palazzo costruito in riva ad uno splendido mare. Basta avvicinarsi, però, per notare fragilità, crepe e difetti di costruzione. Il palazzo non è quello che sembra, cambia forma con il progredire delle canzoni e con l’esplorazione dell’umanità che lo abita, passando da condominio a palazzo del potere, per arrivare persino a fogna e bordello”.

È attualmente in rotazione radiofonica ”Il Politico”, brano che si ispira ad un modo di far politica fatto di faciloneria, ignoranza e cattivo gusto.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]