Mumford & Sons

Mumford & Sons: il 30 giugno in concerto al Rock in Roma


I Mumford & Sons sbarcano martedì 30 giugno al POSTEPAY ROCK IN ROMA per un concerto che si appresta a diventare tra i più importanti eventi musicali dell’anno.

Presenteranno il loro terzo album “Wilder Mind”, uscito il 4 maggio 2015, preceduto dal singolo “Believe” in uscita il 27 aprile. “Wilder Mind” è stato registrato agli Air Studios di Londra e prodotto da James Ford (Arctic Monkeys e Florence & The Machine). Questo nuovo album è il seguito dei loro precedenti dischi: “Sigh No More” del 2009, e “Babel” del 2012.

La band, che è stata sotto i riflettori dei Grammy, dei Brit, si è esibita in concerto alla Casa Bianca e che, nel 2012/13, si è esibita ai Gentlemen of the Road Stopover festivals in tutto il mondo, sostenendo musicisti e imprese locali, torna in concerto dopo una pausa usata per realizzare il nuovo materiale discografico.

La band è formata da Marcus Mumford (voce, chitarra acustica ed elettrica, batteria, percussioni, mandolino), Ted Dwane (voce, contrabbasso, basso elettrico, chitarra acustica ed elettrica, batteria, percussioni), Ben Lovett (voce, pianoforte, tastiere, organo, fisarmonica, batteria, percussioni), Winston Marshall (voce, banjo, mandolino, chitarra resofonica, basso, chitarra elettrica).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1349]

Guarda anche...

Calcutta relax tour

Calcutta registra i primi sold out del tour estivo

Cuore a mille per il tour estivo di Calcutta, che registra il sold out delle date di Rock in …