Litfiba

Litfiba: ospiti domani sera sul palco del Coca-Cola Summer Festival


I Litfiba saranno ospiti domani sul palco di Piazza del Popolo a Roma per il quarto e ultimo appuntamento con il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio”! Poco fa infatti Piero e Ghigo hanno annunciato in diretta su RTL 102.5, intervistati da Alessandra Zacchino, che domani sera faranno ballare e scatenare la piazza romana suonando dal vivo un brano estratto dal loro storico album “Mondi sommersi”.

La presenza dei LITFIBA va ad arricchire il ricco cast della manifestazione che in questi giorni vede alternarsi sul palco di Piazza del Popolo (dalle ore 20.00 – ingresso gratuito) oltre 50 artisti italiani e internazionali.

Ormai appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, le quattro serate del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio” sono seguite in diretta su RTL 102.5 e a luglio andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su RTL 102.5. A condurre, anche quest’anno, Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=326]

Guarda anche...

Litfiba

Litfiba chiuderà il tour a Milano

Mancano pochi giorni all’imperdibile appuntamento con i Litfiba di giovedì 22 dicembre al Mediolanum Forum …