Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini raddoppia a Milano


Cesare Cremonini raddoppia a Milano: sarà in concerto al Forum di Assago di Milano anche il 14 novembre con il “Più che Logico Tour 2015”, che prevede 16 date da ottobre a fine novembre nei palasport di tutta Italia con uno show rinnovato. È la quarta volta in solo anno in cui il cantautore si esibirà al Forum di Assago, dopo il grande successo del “Logico Tour 2014”. Le prevendite per questa nuova data milanese apriranno domani dalle ore 10.

“Milano ha risposto fin dal primo giorno del lancio del nuovo ‘Più che Logico Tour 2015’ con un entusiasmo contagioso e trascinante. Da quando ho iniziato la mia carriera solista non sono mai stato abituato a ricevere carte servite, e questo Poker d’Assago, mi piace chiamarlo così, è il frutto di un lungo e serio lavoro cominciato molti anni fa. Questa nuova data, nata dalla crescente richiesta del pubblico, mi riporta ad esibirmi per la quarta volta in un anno su uno dei palchi che più amo” ha commentato Cremonini.

È nella top ten di Earone “Buon viaggio (share the love)”, il singolo di Cremonini che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute e contenuto in “Più che Logico Live” il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=127]

Guarda anche...

Tropico e Cesare Cremonini

Tropico svela la collaborazione con Cesare Cremonini

Anticipato dal singoli Chiamami quando la magia finisce e Che Mme Lassat’ a fa, uno tra i brani …