Coca-Cola Summer Festival
Coca-Cola Summer Festival

Grande successo per la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival


Ottimo risultato di ascolti per la prima puntata del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio ormai imperdibile appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, che ieri sera in onda su Canale 5 è stata la trasmissione più vista con il 20,62% di share e 3.629.000 spettatori (grande risultato di ascolti tra i giovani, con il 26,49% di share sul target 15-34 anni).

Numeri importanti anche sul fronte dei social network, con oltre 70 mila tweet totali con gli hashtag ufficiali #CocaColaSummerFestival e #DaiUnBacio. In particolare, l’hashtag ufficiale #CocaColaSummerFestival ha dominato per l’intera serata la top ten degli argomenti più discussi su Twitter arrivando in prima posizione nella Trending Topic italiana e terzo nella Trending Topic mondiale. Successo anche sul profilo Facebook ufficiale del programma, dove i post pubblicati nel corso della serata sono stati visualizzati complessivamente da oltre 1.200.000 utenti.

A condurre il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” Alessia Marcuzzi, come sempre con successo alla guida della manifestazione, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

In onda ogni settimana per quattro puntate in prima serata su Canale 5, e in contemporanea su RTL 102.5, la manifestazione nel corso dei quattro appuntamenti ospita sul palco di Piazza del Popolo a Roma oltre 60 artisti italiani e internazionali per decretare la canzone dell’estate 2015.

Appuntamento a giovedì prossimo per la seconda puntata che ospiterà: Antonello Venditti, Francesco Renga, Nek, Alvaro Soler, Annalisa, Mario Biondi, Caro Emerald, Emis Killa, Marco Carta, Feder ft. Lyse, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Neffa, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Anna Tatangelo, Paola Turci.
Al ricco cast si aggiunge la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e Marco Mengoni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=455]

Guarda anche...

Annalisa

Annalisa madrina del Roma Pride 2024

Sarà Annalisa la madrina del Roma Pride 2024 e sarà presente alla Grande Parata di sabato 15 giugno. La sua hit “Sinceramente”, …