Noemi
Noemi

Noemi si unisce al cast del concerto evento di Fiorella Mannoia


Noemi si unisce al cast del concerto evento di Fiorella Mannoia il 7 settembre all’Arena di Verona. La cantante si è più volte esibita con Fiorella Mannoia e insieme sono state protagoniste del duetto de L’amore si odia.
Per i 40 anni di carriera dell’interprete ci saranno anche Alessandra Amoroso, Emma, Loredana Berté, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita.

In scaletta ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per l’interprete più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani.

Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per il suo impegno sociale. E la serata del 7 settembre all’Arena di Verona è infatti promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=663]

Guarda anche...

Fiorella Mannoia

Sold out la seconda serata di Fiorella Sinfonica

Tutto esaurito per la seconda serata di Fiorella Sinfonica – Live con orchestra all’anfiteatro di …