Indiegeno Fest 2015
Indiegeno Fest 2015

Indiegeno Fest 2015: Niccolò Fabi, Colapesce, Levante tra i protagonisti della nuova edizione


Il 13 agosto INDIEGENO FEST, il festival ideato dall’etichetta discografica Leave Music, tornerà ad attivare i suoi ingranaggi per generare nuova musica indipendente in Sicilia.

Anche quest’anno la “naturale scenografia” sarà affidata al meraviglioso Teatro Greco di Tindari (ME), “tempio” dell’arte e crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche della Magna Grecia.

Giunto alla sua seconda edizione, Indiegeno presenterà alcuni tra i più noti artisti del panorama cantautorale e indie-rock contemporaneo che daranno vita ad uno spettacolo unico fatto di suoni non convenzionali, con atmosfere e suggestioni classiche restituite dallo scenario che li ospita.

Gli artisti che saliranno sul palco dell’Indiegeno Fest saranno Niccolò Fabi e Gnuquartet – Colapesce (precedentemente annunciato il 12 Agosto, sarà sul palco il 13 Agosto) – Levante – Dimartino – Tommaso Di Giulio.

La mission del festival è di sensibilizzare il pubblico alle bellezze artistico-naturali del territorio attraverso uno spettacolo che fa della ricerca e della qualità il proprio vessillo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Premio Amnesty 2024

I 10 Big selezionati per il Premio Amnesty 2024

Amnesty International Italia e Voci per la Libertà hanno annunciato le 10 canzoni e gli …