Palio-Draghi

Palio Draghi 7 edizione partecipazione AIDO


Tutto pronto per la combattuta gara delle agili imbarcazioni dei dragoni, convocati sul lago di Paola. Nell’edizione del Palio dei Draghi di quest’anno, si registra la novità che l’AIDO partecipa con un suo equipaggio, misto di uomini e donne, alla VII edizione, che si svolgerà domenica 26 luglio 2015, alle ore 17.00 sul lago di Sabaudia. L’equipaggio è formato da iscritti e sostenitori dell’AIDO dei gruppi comunali di Sabaudia e Pontinia. “La partecipazione al Palio – ha tenuto a sottolineare Roberto Perdicaro, Presidente del Gruppo comunale AIDO di Sabaudia- è occasione per confermare l’impegno dell’AIDO nel divulgare le finalità dell’Associazione: per la donazione degli organi e per proporre corretti stili di vita che, come in questa occasione, si riferiscono in particolare alle attività sportive.
L’attività ha visto l’impegno attivo dei consiglieri dei due Gruppi comunali  di Sabaudia e Pontinia e la collaborazione della Banca di Credito cooperativo del Circeo che sostiene la nostra Associazione, in questo caso sponsorizzando le divise dell’equipaggio, e alla quale va il nostro ringraziamento”.
Gli appassionati della specialità sportiva Dragon boat sono invitati a sostenere l’equipaggio dell’AIDO con gli amici e le amiche che sono impegnati in questa gara, facendo il tifo per loro, domenica 26 luglio 2015, alle ore 17.00, presso la riva lacustre della ex caserma Piave, sul cui imbarcadero è prevista la partenza dei vari equipaggi in gara.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

AIDO la Staffetta per la Vita il 3 luglio 2016

La seconda edizione della “Staffetta per la vita”, con arrivo a Latina, presso i Giardini …