Justin-Bieber

Justin Bieber annuncia il suo ritorno con ‘What do you mean?’. Dal 28 agosto in radio


Mancano 28 giorni all’uscita del nuovo singolo di JUSTIN BIEBER “What Do You Mean?” – anticipazione del nuovo album in uscita prossimamente – e la notizia ha già creato scompiglio tra le Believers di tutto il mondo.

Il brano, definito dalla popstar canedese “Uptempo, divertente, estivo”, è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano “Where Are U Now” – e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.
E’ stato lo stesso JUSTIN BIEBER a svelare la notizia al conduttore radio Ryan Seacrest, aggiungendo anche particolari molto interessanti: “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.

E proposito del significato del brano ha aggiunto: “si basa sul cliché dell’un uomo che non capisce quello che sta passando e intende dire la sua donna. Le ragazze sono spesso “contorte”. Dicono qualcosa e poi intendono qualcosa di diverso” ‘ Che cosa vuoi dire?’ …Non lo so, è per questo che te lo sto chiedendo”.

Riguardo al disco, senza rivelare la data di uscita date ha detto: “Ho lavorato davvero tanto in studio di registrazione, cercando di creare un sound coeso ed amalgamato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso. A volte mi chiedo “Sarò riuscito a fare abbastanza? È questa la direzione che voglio seguire?”.

JUSTIN BIEBER domina la scena pop mondiale e i social media con circa 73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter, 34 milioni su Instagram.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=256]

Guarda anche...

Stany

Stany esce “Only you” con Rema

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, hanno raggiunto miliardi di stream e …

2 commenti