Negramaro
Negramaro

Negramaro: da venerdì 7 agosto arriva in tutte le radio ‘Attenta’, il nuovo singolo


Dopo il successo di SEI TU LA MIA CITTÀ, uscito a sorpresa in aprile, arriva in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali “ATTENTA”, il nuovo singolo dall’attesissimo album d’inediti dei Negramaro “LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO” (Sugar) in uscita il prossimo 25 settembre.

“ATTENTA” è una ballad, scritta da Giuliano Sangiorgi, che conferma i Negramaro come la più importante rock band italiana e tra gli artisti che più di ogni altro riescono a raccontare l’amore e la vita.
Tutto parte da un bacio come fosse un thriller tra due amanti (stai attenta che mi uccidi in questa stanza / e un bacio non conosce l’innocenza).
È il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, uno leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro (se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo).

“La rivoluzione sta arrivando” nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato i Negramaro a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d’origine, la Puglia, fonte inesauribile d’ispirazione.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=79]

Guarda anche...

negramaro

Il Premio Lunezia per Sanremo ai Negramaro

In concomitanza alla diretta Instagram di FantaSanremo che ha svelato i vincitori, ecco il comunicato …

5 commenti