Brunori Sas

Brunori Sas: si aggiungono due nuove date alla tournée teatrale


Si aggiungono due nuove date a “BRUNORI SRL: una società a responsabilità limitata”, la tournée teatrale di BRUNORI SAS dove il cantautore racconta, attraverso musica e parole, la società che ci circonda: il 12 agosto a Reggio Calabria nell’ambito del Face Festival a Ecolandia e il 15 agosto alla Villa comunale di Ariano Irpino (Avellino) in occasione dell’ Estate Arianese. Uno spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove attraverso aneddoti, ricordi e storie personali Dario Brunori ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità.

Queste le ultime date confermate di “BRUNORI SRL una società a responsabilità limitata” (tour prodotto e organizzato da Picicca/Gilda Produzioni): il 12 AGOSTO al Face Festival (Ecolandia) di REGGIO CALABRIA, il 13 AGOSTO all’Anfiteatro romano di LECCE, il 15 AGOSTO all’ Estate Arianese di ARIANO IRPINO (Avellino), il 9 SETTEMBRE all’Eutropia Festival di ROMA e il 17 SETTEMBRE al Mi-To (c/o Teatro Colosseo) di TORINO.
Dal tour di Brunori è stato tratto lo speciale tv di laeffe “Una società a responsabilità limitata” (per il ciclo “Secondo me”), viaggio di Dario Brunori e Neri Marcorè tra Roma e la Calabria. Sullo sfondo dei brani più significativi di Brunori, l’attore marchigiano e il cantautore calabrese raccontanno delle loro vite tra ricordi, aneddoti reali e di fantasia e situazioni paradossali, seguendo il tema centrale della “responsabilità limitata”.
Brunori Sas è il vincitore del Premio Lunezia Indie-Pop per il valor musical-letterario dell’album “Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi” (Picicca Dischi), il suo terzo disco di inediti, pubblicato lo scorso febbraio e diventato in poco tempo uno dei dischi italiani più ascoltati su Spotify.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=838]

Guarda anche...

indie musica

Roma, 10 anni di “Sei tutto l’indie di cui ho bisogno”

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la community per eccellenza sulla musica indipendente e …

2 commenti