Arcade-Fire

Arcade Fire: arriva il film ‘Reflektor Tapes’. Online il trailer


Gli Arcade Fire hanno pubblicato il trailer ufficiale di Reflektor Tapes, film diretto da Kahlil Joseph, che arriverà nelle sale cinematografiche del Nord America il 23 settembre e in tutto il mondo il 24 settembre. La pellicola verrà proiettata in Italia mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre 2015.

Il film ‘The Reflektor tapes’ è – un incrocio tra documentario, arte, musica e storia personale – preparato dalla band canadese negli ultimi due anni, quelli trascorsi dall’uscita dell’album Reflektor.

Il progetto è stato assemblato usando filmati personali dei componenti del gruppo, interviste in Giamaica, sessioni di registrazione a Montreal, un concerto improvvisato in un hotel di Haiti e i concerti a Los Angeles e Londra.

Arcade Fire ha detto del film: ‘Ci sono stati momenti, durante il Reflektor Tour, in cui ci siamo sentiti davvero vicini a portare sul palco ciò che avevamo immaginato nelle nostre teste. Siamo stati schifosamente fortunati ad avere Khalil che ha documentato tutto dal principio’.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=227]

Guarda anche...

arcade fire

Arcade Fire il nuovo album “WE”

A distanza di cinque anni dal precedente progetto discografico “Everything Now” e dopo il successo …

2 commenti