Dave-Grohl

Foo Fighters, protesta contro la Westboro Baptist Church


A suon di Never gonna give you up, singolo di Rick Astley (1987), i Foo Fighters hanno protestato contro la Westboro Baptist Church (congregazione americana fondamentalista e omofoba nota per le sue proteste inneggianti all’odio).

Lo scorso venerdì 21 agosto, a Kansas City, in Missouri, il gruppo di Dave Grohl è arrivato su un pick-up alzando cartelli con la scritta ‘You Got Rick Roll’d Again” and ‘Keep It Clean’ contro i manifestanti della congregazione.

Non è la prima volta che i Foo Fighters si scontrano con la Westboro Baptist Church. Nel 2011, il gruppo, in perfetta tenuta da hillbilly, sfilò sul rimorchio di un camion davanti ai dimostranti suonando un brano scritto per l’occasione, Keep it clean (il loro inno all’amore in tutte le sue forme).

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=789]

Guarda anche...

Foo Fighters

Esce oggi a sorpresa il nuovo singolo dei Foo Figheters

È uscito oggi a sorpresa “Today’s Song”, il nuovo singolo dei FOO FIGHTERS che celebra il 30° …

4 commenti